Franchising
non è la solita minestra
L’approccio de “Il Trancio” allo sviluppo di una rete franchising traduce la passione e la dedizione che hanno contraddistinto il marchio fin dalla prima avventura imprenditoriale.
La Storia continua grazie a profili validi, crescente organizzazione e meticolosità per garantirne il successo. Per questo non solo include gli affiliati in un’idea e un progetto vincenti, ma anche in un percorso volto a trasferire tutte le conoscenze necessarie per la gestione dell’attività con l’ausilio di una figura della casa madre che si occuperà dell’avviamento della nuova attività per riprodurre l’atmosfera inequivocabile de “Il Trancio”. Per assicurare inoltre un percorso virtuoso e per dimostrare quanto crede in questo progetto, propone non una semplice affiliazione, ma un vero e proprio rapporto di collaborazione, diventando partner di ogni nuova attività aperta.
Il format
è del formato giusto
Il format è in continua crescita e sviluppo con ambizioni ampie mirate anche allo sviluppo estero, forte di un’antica tradizione del punto madre e nel trasferimento completo delle conoscenze.Attrezzature di altissima qualità con estensione della garanzia a 3 anni; in particolare in “cucina” con tutto il necessario per la realizzazione di un menù fresco e per la cottura di una pizza a temperatura costante in forni elettrici modificati dalla casa madre per raggiungere la temperatura di 480-500° e simulare la cottura del forno a legna. L’arredo è curato nei minimi particolari scenografici fornendo un’atmosfera suggestiva e confortevole. Il layout del punto vendita è contraddistinto da forniture create ad hoc per la catena di ristorazione “Il Trancio” con materiali eleganti e ad impatto zero nel pieno rispetto dell’ambiente. Le forniture sono esclusive e caratterizzate dalla possibilità di scomporre e ricomporre le stesse unità per adattarsi alla metratura del locale.